Sono stati annunciati i vincitori del Design Innovation Award, prestigioso premio destinato alle eccellenze del settore nautico, nato nel 2020 su iniziativa di Confindustria Nautica e giunto alla sua quarta edizione. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella suggestiva Sala delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova, in occasione del 63° Salone nautico internazionale di Genova.
Nato nel 2020, il Design Innovation Award è diventato in poco tempo un premio internazionale molto importante che celebra l’innovazione, la ricerca e il design nel settore nautico, promuovendo l’immagine degli espositori del salone genovese. Quest’anno sono state oltre 80 le candidature pervenute per le dieci categorie premiate, con un aumento rispetto allo scorso anno. I progetti vincitori sono stati selezionati da una giuria indipendente composta da sette esperti nazionali e internazionali, provenienti da diversi settori al fine dir garantire una visione e una valutazione più trasversale possibile.
Levanzo 25 di Lilybaeum Yacht per la categoria “Natanti a vela o motore fino a 10 metri LH” per gli spazi confortevoli, con esecuzione e finiture accurate, nella dimensione proposta.
https://www.tuttobarche.it/magazine/design-innovation-award-2023