Background

The Company

Nel cuore del Mediterraneo, sfiorata dall’arcipelago delle Egadi, sorge Lilybaeum Yacht Srl.
ll cantiere opera con l’obiettivo di realizzare unità da diporto uniche nel loro genere.
Design armonioso, tecnologie avanzate, prestazioni di alto livello e personalizzazione sono gli elementi che caratterizzano ogni modello.
Ogni singolo esemplare del cantiere viene realizzato con materiali di altissima qualità, interamente lavorati ed assemblati a mano da esperti artigiani italiani.
Le imbarcazioni Lilybaeum sono pensate per vivere il mare con stile, sportività e comfort.

Background

Management

L’innovativo cantiere nasce dall’idea di due giovani imprenditori animati da una comune grande passione: la nautica da diporto.
Le costanti ricerche sul settore nautico svolte dai soci fondatori hanno portato ad intercettare l’esigenza, presso alcuni armatori, di una tipologia di imbarcazione con caratteristiche estetiche e tecniche non presenti sul mercato. Il punto di partenza del progetto Lilybaeum Yacht è stato questo.
Grazie a competenza, passione ed idee innovative quel progetto diviene nel tempo una realtà imprenditoriale, un cantiere nautico in grado di produrre esclusive unità da diporto.



Giorgio Maggio

Co-Founder
Design & Production manager



Vincenzo Marco Pecorella

Co-Founder
Sales & Marketing manager

Background

Services

Custom Yachts

L’attività di progettazione svolta da Lilybaeum Yacht per le unità di propria produzione, viene anche effettuata, come consulenza esterna, per la realizzazione di progetti «custom».
Dalla costruzione dei modelli e stampi, fino al varo del prototipo, il cantiere si preoccuperà di soddisfare appieno ogni esigenze e desiderio del committente.

Lilybaeum Charter

Lilybaeum Yacht supporta le aziende e gli imprenditori che intendono aggiornare/creare la loro flotta di unità a noleggio. Oltre ad offrire condizioni fortemente vantaggiose nell’acquisto di una flotta «charter», il cantiere si impegna a fornire una costante consulenza Marketing e Tecnico-economica lavorando, congiuntamente al cliente, per il successo dell’attività di noleggio marittimo.

Refitting imbarcazioni

Il Team di esperti collaboratori del cantiere è in grado di intervenire per riparare, modificare o modellare qualsiasi tipo di unità da diporto.
Specialisti nella lavorazione della vetroresina, dal carenaggio stagionale al refitting totale.

MyBoat – Official Dealer

La nostra azienda è impegnata nel cercare di offrire le soluzioni più innovative ed affidabili presenti sul mercato. MyBoat è un sistema di monitoraggio che consente di controllare la propria imbarcazione tramite Smartphone o PC.
MyBoat può essere installato, senza alcun intervento di cablaggio, su qualsiasi imbarcazione: dal piccolo natante alla barca a vela, allo yacht, a un’intera flotta.
https://www.seneca.it/myboat/
Contattaci per ricevere maggiori informazioni.