La sintesi del
perfetto Day-Cruiser

Background

Lipari 30 segue la filosofia e le eleganti linee della sua sorella minore, Levanzo 25.
La fisionomia dei «Fisheman» viene ancora una volta evocata dalla tipica prua svasata. La sofisticata Carena a V profonda permette performance esaltanti, garantendo perfetta stabilità e ottima manovrabilità in ogni condizione del mare. Doti marine entusiasmanti, da leader del segmento.

La sportività di un open, gli spazi e la comodità di un cabinato

La configurazione del ponte «All around» sfrutta appieno lo spazio esterno e consente di ottenere un alto livello di confort e vivibilità.

Gli ineguagliabili spazi sul ponte fanno solo da contraltare all’eleganza e alle finiture degli ambienti sotto coperta, dove i designer sono riusciti a ricavare, con linee semplici e materiali di ottima qualità, un ambiente caldo e naturale.

Prestazioni superlative e soluzioni intelligenti, in grado di soddisfare gli armatori più esigenti.

Ogni elemento di bordo è selezionato per assicurare il massimo comfort e funzionalità durante l’utilizzo dell’imbarcazione.

Proprio come un elegante capo sartoriale, Lipari 30 è realizzato «su misura» dell’armatore. Il servizio clienti e l’area progettazione impiegano tutte le loro energie per accogliere e realizzare ogni richiesta dell’acquirente.

Dettagli tecnici saranno resi disponibili a breve.

Background